VIVALARAI

vivalarai miniRistrutturazione finalizzata alla vendita di un appartamento quadrilocale a Brescia

 

il progetto di questo appartamento nasce dalla richiesta del committente di effettuare una ristrutturazione di un appartamento quadrilocale che desiderava acquistare; la richiesta era di mantenere le tre stanze da letto e possibilmente aumentare il numero di bagni a tre, uno dei quali da destinare esclusivamente alla camera padronale.

date le dimensioni generose dell’appartamento siamo riusciti a soddisfare la richiesta dei tre bagni ed aggiungere cabine armadio per le due stanze principali, lasciando la zona giorno come unico ambiente molto ampio e luminoso.

per le due camere principali si sono ricavati sia bagno esclusivo sia cabina armadio, liberando molto spazio e rientrando nei rapporti aeroilluminanti. il terzo bagno è di uso promiscuo per la zona giorno, la terza stanza per ospiti e lavanderia.

la cucina trova posto in una nicchia del salone e presenta una penisola funzionale, alla quale è appoggiato il tavolo da pranzo che all’occorrenza può essere spostato nella stanza aumentando i posti.

Molta luce naturale grazie alle grandi finestre e alla posizione dell’appartamento, situato all’ultimo piano del palazzo con salone giorno rivolto a sud.

 

..........................

 

vivalarai_1-pianta.jpgvivalarai_2-cucina.jpgvivalarai_3-pranzo.jpgvivalarai_4-libreria.jpgvivalarai_5-salotto.jpgvivalarai_6-camera.jpg