FASHION PROJECT

miniaturaFPIl salone di hair stylist si rifà il look.

 

Progetti di ristrutturazione, messa a norma e arredamento specifico per uno spazio inutilizzato da diversi anni nel comune di Manerbio (BS).

Dopo aver rifatto integralmente l’impianto elettrico e adeguato l’impianto idraulico alle nuove esigenze per la tipologia particolare di attività di hair stylist, abbiamo proposto e realizzato, su misura, un arredamento dai toni molto decisi, in sintonia con il carattere della proprietaria, integrando qua e là dettagli in stile industriale, come i pali dove sono fissati gli interruttori e la prese elettriche di ogni postazione, e dettagli più naturali, quali il legno, le piante e le grafiche distintive del centro.

Tutta l’illuminazione è a led, per consentire un risparmio energetico generale e la qualità di illuminazione necessaria per perfezionare i dettagli di tinte e messe in piega. Ogni postazione presenta la propria illuminazione, comandata dal palo in stile industriale, al quale si appoggia il phon, studiato in posizione ergonomica per l’operatore.

Colori decisi studiati in sintonia con la pavimentazione e coi rivestimenti presenti; materiali naturali, quali il legno e l’acciaio non trattato, abbinati a materiali più resistenti, in particolare laminato, meno delicati nell’utilizzo quotidiano, garantendo la durata e la qualità, propria dei mobili realizzati su misura.

 

 

....................

 

DSC_0041.JPGDSC_0061.JPGDSC_0067.JPGDSC_0075.JPGDSC_0082.JPGDSC_0095.JPG